fbpx

UN NUOVO SERVIZIO DI VIGILANZA NEI

Sono operative le nuove iniziative di Kyma Mobilità per aumentare il grado di sicurezza dell’utenza e del personale viaggiante durante i servizi serali in partenza dal Capolinea Porto Mercantile nelle giornate prefestive e festive, che vanno ad affiancarsi a quelle già in atto, come la presenza dei Verificatori Titoli di Viaggio, i cosiddetti controllori, e delle guardie giurate.

Nelle giornate prefestive e festive, il sabato e la domenica, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, le partenze dal Capolinea Porto Mercantile per Statte, Paolo VI, San Vito e Tramontone/Lama saranno seguite da una pattuglia motorizzata dell’istituto di vigilanza convenzionato, al fine di realizzare eventuali interventi a supporto dell’utenza e del personale di guida».

La pattuglia motorizzata potrà intervenire anche su chiamata operata dalla Centrale operativa AVM di Kyma Mobilità in caso di attivazione da parte di un autista dell’allarme “Red Button” presente nelle cabine degli autobus.

Nelle stesse giornate, inoltre, nelle ultime partenze delle linee 4 (23.28), 11 (23.30), 17 (23.30) e 20 (23.00) direttamente a bordo dell’autobus sarà presente una guardia giurata dell’istituto di vigilanza convenzionato.