Società Trasparente

È la nuova sezione del sito internet dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività Kyma Mobilità S.p.A..

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento, secondo le disposizioni del Decreto Legislativo n° 33 del 14 marzo 2013, relativo al “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

La pubblicazione dei dati in possesso delle pubbliche amministrazioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:

assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.

Il Responsabile per la trasparenza è il Capo Unità Organizzativa, dott.ssa Tiziana Tursi.

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti previsti dal Decreto Legislativo n° 33 del 14/03/2013 sulla sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica accessocivico@pec.kymamobilita.it, nella sezione Accesso Civico. Attraverso tale indirizzo di posta elettronica non verranno fornite risposte a quesiti o richieste di informazioni di carattere generale, per i quali si rimanda alla  opzione reclami della sezione modulistica.

 


ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV


Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Dott.ssa Tiziana Tursi

 


ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV


Organismo di Vigilanza

 

Trasparenza

Navigazione

Contatti