Caro Cliente, per KYMA MOBILITÀ la priorità è la Tua soddisfazione!
Fornire un servizio conforme ai più alti standard qualitativi è l’obiettivo primario che da sempre perseguiamo. Attraverso la Carta della Mobilità manteniamo un rapporto diretto e trasparente con l’utenza, al fine di definire e migliorare il livello di qualità dei nostri servizi.
La Carta della Mobilità ci permette di renderti edotto e consapevole dei servizi e degli impegni che KYMA MOBILITÀ si assume verso di Te e gli altri utenti.
Nella Carta della Mobilità troverai indicati gli standard di qualità garantiti per i servizi pianificati e gestiti da KYMA MOBILITÀ e gli obiettivi che vogliamo perseguire negli anni a venire nell’ottica del miglioramento continuo.
Il Tuo apporto è per noi fondamentale perché sei Tu il protagonista del nostro quotidiano operare. KYMA MOBILITÀ, tramite rilevazioni periodiche, opera una costante verifica del grado di “soddisfazione” attesa e percepita dai propri clienti.
I giudizi, le segnalazioni e tutti i segnali di ritorno ricevuti rappresentano un continuo stimolo alla ricerca della migliore qualità e uno dei modi attraverso cui testiamo la conformità del nostro servizio e delle nostre procedure a standard internazionali, generalmente riconosciuti.
Nella Carta della Mobilità troverai indicati i nostri recapiti, che potrai usare per segnalare irregolarità del servizio, per effettuare reclami, vedere tutelati i tuoi diritti di consumatore/utente, darci semplicemente la tua opinione o, speriamo, farci un complimento! Per noi ogni contatto con l’utenza è fondamentale: troverai sempre qualcuno pronto ad assisterti ed ascoltarti!
Ti ringraziamo anticipatamente per gli apporti che vorrai fornirci: la Tua collaborazione consentirà a KYMA MOBILITÀ di migliorare le sue performance nell’auspicio di rendere quanto più è possibile soddisfatti i propri utenti!
Un cordiale saluto e buon viaggio!
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