Acquisto titoli del Trasporto Pubblico via WEB

Gli utenti con un account KYMA Mobilità e/o  MooneyGo possono acquistare i titoli del trasporto pubblico di KYMA, oltre che direttamente dall’APP, anche accedendo alla seguente pagina

ACQUISTO BIGLIETTI

– Scegliere la tipologia di biglietto da acquistare, caricandolo nel carrello;

– Procedere con l’acquisto, attraverso l’autenticazione con le proprie credenziali.

– Al momento dell’acquisto sarà richiesto di indicare la data di utilizzo. l’APP proporrà, di default, la data corrente. Tuttavia gli utenti potranno modificare la data proposta ed indicarne una successiva. In ogni caso il biglietto sarà validabile e, conseguentemente, utilizzabile nella sola giornata di validità prescelta. Ne consegue che prima di tale data il biglietto non sarà disponibile per la validazione e, superata la stessa, risulterà scaduto.

Il biglietto acquistato non sarà validabile prima di 10 minuti dal momento dell’acquisto. Tale limitazione non si presenterà nei casi di biglietti acquistati con validità a partire dal giorno successivo.

Il biglietto acquistato sarà immediatamente reso disponibile sulle APP “KYMA Mobilità” e/o “MooneyGO” installata sul proprio smartphone e pronto per essere validato al momento del suo effettivo utilizzo, attraverso la lettura del QR-code presente su ciascun autobus. Esso dovrà essere esibito su richiesta del personale di controllo.

MODALITA’ DI VALIDAZIONE

DOWNLOAD ISTRUZIONI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI WEB

 

 

Per l’acquisto dell’abbonamento occorre

– essere già in possesso delle proprie credenziali KYMA Mobilità e/o  MooneyGo

– accedere al portale dal sottostante link e autenticarsi con le proprie credenziali

ACQUISTO ABBONAMENTI

– Procedere con l’acquisto

– L’abbonamento acquistato sarà immediatamente reso disponibile sull’APP installata sul proprio smartphone validato per il mese indicato al momento del suo acquisto. Esso dovrà essere esibito su richiesta del personale di controllo.

DOWNLOAD ISTRUZIONI PER IL RINNOVO DELL’ABBONAMENTO WEB

DOWNLOAD ISTRUZIONI PER L’ACQUISTO DEL PRIMO ABBONAMENTO WEB

In caso di mancata ricezione del titolo acquistato, contattare MooneyGo, ai seguenti recapiti:

– tel. 071 920 7000

assistenza@mycicero.it